parco valle lambro

Servizi di gestione delle attività in ambito idraulico” delegate al Parco da Enti sovraordinati per la durata di 3 (tre) anni e “Servizi tecnici di ingegneria” (CON OPZIONE DI RINNOVO) CIG 8030959D02

 

 

Documentazione di gara, oggetto dell'appalto, durata dell'appalto, soggetti ammessi, requisiti, e tutte le informazioni relative al bando sono riportate negli allegati a fondo pagina.

Si precisa che ogni richiesta di informazioni o chiarimenti deve essere necessariamente inviata tramite sistema telematico della Centrale Regionale della Lombardia, ARIA Sintel

 

ERRATA CORRIGE

Si comunica che, per mero errore materiale, non è stato incluso nel “Disciplinare di gara” il paragrafo relativo al CONTENUTO DELLA BUSTA TELEMATICA “OFFERTA TECNICA”, con l’elencazione dei documenti da produrre, che viene qui di seguito allegato.

 

In allegato la determina n° 257/254 del 06.11.2019 ad oggetto "Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. per l’affidamento dei “Servizi di gestione”  delle attività in ambito idraulico delegate al Parco da Regione Lombardia e dall’Autorità Interregionale per il Po (AIPO) e i “Servizi tecnici di ingegneria” relativi alla progettazione esecutiva, Direzione Lavori e Coordinamento della sicurezza dell’intervento denominato “Area di laminazione del torrente Gandaloglio”. CIG: 8030959D02. Nomina della commissione giudicatrice" e i relativi Curricula Vitae dei componenti.

 

In allegato la determina n°260/257 del 13.11.2019 a oggetto "Rettifica determinazione n° 257 / 254 del 06.11.2019 ad oggetto “Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. per l’affidamento dei “Servizi di gestione”  delle attività in ambito idraulico delegate al Parco da Regione Lombardia e dall’Autorità Interregionale per il Po (AIPO) e i “Servizi tecnici di ingegneria” relativi alla progettazione esecutiva, Direzione Lavori e Coordinamento della sicurezza dell’intervento denominato “Area di laminazione del torrente Gandaloglio”. CIG: 8030959D02. Nomina della commissione giudicatrice”.

 

In allegato l'estratto del verbale della prima seduta della Commissione giudicatrice.