parco valle lambro

Bandi

GAL 4 PARCHI - Bandi 4.1.01 - 7.4.01 - 7.5.01

da Set 23 2022 a Nov 7 2022 Stato: Aperti

In allegato la documentazione relativa ai bandi in oggetto.
E’ possibile presentare domanda entro le ore 12 del 7 novembre 2022 secondo le modalità stabilite dal bando.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.galleccobrianza.it.

AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO - CATEGORIA C - SERVIZIO GESTIONE VALORIZZAZIONE E SVILUPPO AMBIENTALE

da Set 14 2022 a Ott 13 2022 Stato: Aperti

Il Parco Adda Nord rende noto che intende selezionare possibili candidati in servizio presso altri Enti, per l’eventuale copertura tramite mobilità volontaria esterna, ex art. 30, comma 1, del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i, a tempo pieno e indeterminato, di: N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO - CATEGORIA C - SERVIZIO GESTIONE VALORIZZAZIONE E SVILUPPO AMBIENTALE DEL PARCO ADDA NORD

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Gestione del Personale del Parco Adda Nord tel. 0249445970 int. 2 – e-mail : miriam.iannelli@parcoaddanord.it

Scarica il Bando

BANDO SERVIZIO CIVILE AMBIENTALE - PROGETTO YOUNG4PARKS

da Set 6 2022 a Set 30 2022 Stato: Aperti

BANDO DI SERVIZIO CIVILE AMBIENTALE 2022 

Attivo il progetto YOUNG4PARKS con Area Parchi Lombardia per AttivaMI: un anno per la tutela e la valorizzazione delle risorse naturali attraverso modelli sostenibili di consumo e di sviluppo. 

Se hai tra i 18 e i 28 anni partecipa al progetto di Servizio Civile Ambientale che vede coinvolto l'Archivio Regionale dell'Educazione Ambientale dei Parchi lombardi (AREA Parchi) con numerose aree protette e alcune associazioni e enti del territorio.

Diverse sedi per lavorare un anno nelle aree protette di Lombardia, tra cui il Parco Regionale della Valle del Lambro, in cui è disponibile 1 posto.

 

 

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 30 settembre 2022.
ATTENZIONE! È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un'unica sede. 

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema:

  1. I cittadini italiani residenti in italia o all'estero possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. 
    Sul sito dell'Agenzia per l'Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiedere. Per la Domanda On-Line di Servizio civile occorrono credenziali SPID di livello di sicurezza 2. 
  2. I cittadini di paesi appartenenti all'Unione europea e gli stranieri regolamente soggiornanti in Italia, se non avessero la disponibilità di acquisire lo SPID, potranno accedere ai servizi della piattaforma DOL attraverso apposite credenziali da richiedere al Dipartimento, secondo una procedura disponibile sulla home page della piattaforma stessa.

Vedi anche gli approfondimenti sul sito del ministero:
www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/news/2022/8/bando_sca_scd
Il bando: www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/avvisi-e-bandi/servizio-civile/bandi-di-selezione-volontari/2022_bandosca-scd

Scarica a fondo pagina il bando generale e i file relativi alla sintesi del progetto di AREAParchi con le informazioni necessarie e le sedi di attuazione.
Per maggiori informazioni consulta il sito http://www.areaparchi.it/dettaglio.php?id=70949 

Se sei interessato, contattaci! 
 

Per informazioni:

PARCO VALLE LAMBRO - AREA AMMINISTRATIVA
Via Vittorio Veneto, 19 - 20847 Triuggio (MB)
tel 0362. 970 961 int. 2
email: info@parcovallelambro.it
Orari di apertura al pubblico (su appuntamento):
Lunedì - Mercoledì – Venerdì, dalle 8.30 - 13.30
Martedì - Giovedì, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30
AREA Parchi - Parco Nord Milano
via Clerici 150 20099 Sesto San Giovanni (MI)
e-mail: areaparchi@parconord.milano.it
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO (su appuntamento)
Lunedì 9.00 - 12.00 Martedì, Mercoledì e Giovedì 14.00 - 17.00

 

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIRETTORE/COORDINATORE DEL “GAL QUATTRO PARCHI LECCO BRIANZA"

da Ago 9 2022 a Set 12 2022 Stato: Aperti

È indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico (tempo determinato) per il ruolo Direttore/Coordinatore del “GAL QUATTRO PARCHI LECCO BRIANZA”

Coloro che intendono partecipare alla selezione devono presentare apposita richiesta composta dalla seguente documentazione:
- Domanda sottoscritta, utilizzando il modello Allegato A al presente bando;
- Dettagliato curriculum vitae in formato europeo sottoscritto e contenente l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali;
- Copia di un documento di riconoscimento valido.
 
Le domande devono pervenire unicamente mediante PEC a “GAL QUATTRO PARCHI LECCO BRIANZA” all’indirizzo gal4parchi@legalmail.it entro le ore 16:00 di lunedì 12 settembre 2022.

Scarica il Bando

AVVISO COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO - PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA DA PARTE DEGLI ASPIRANTI ALLA NOMINA IN SOSTITUZIONE DI UN COMPONENTE DIMISSIONARIO

da Lug 5 2022 a Lug 22 2022 Stato: Aperti

Ai sensi degli articoli 4 e 7 del “Regolamento di istituzione e disciplina della Commissione per il paesaggio”, aggiornato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 45 del 02/12/2021, al fine di consentire la sostituzione del componente dimissionario della commissione stessa, si informano gli aspiranti alla nomina che possono trasmettere la propria candidatura, corredata di curriculum professionale, agli uffici dell’Ente Parco (Via Vittorio Veneto n. 19 – Triuggio – PEC parcovallelambro@legalmail.it ) entro e non oltre il giorno 22 luglio 2022.

Si precisa che i candidati dovranno essere in possesso dei requisiti di cui all’allegato A della deliberazione di Giunta Regionale n. XI/4348 del 22/02/2021, con particolare riferimento a “2. Requisiti per i componenti della Commissione per il Paesaggio”.