Contatti | seguici su : seguici su facebook seguici su twitter seguici su Youtube
Home Parco Valle Lambro

Form di ricerca

parco valle lambro
  • L'ISTITUZIONE
    • Il Consiglio di gestione
    • Lo statuto
    • Il bilancio
    • Gli Enti
    • Operazione trasparenza
    • Decreto legislativo 33/2013
    • Regolamenti
    • Albo pretorio
    • Albo pretorio fino al 26.05.2022
    • Bandi
    • Riforma Parchi
    • Privacy Policy
    • Privacy
    • Regolamento ordinamento uffici e servizi
  • Vivere il Parco
  • I settori
  • I progetti
  • Il Parco Comunica
ACCESSO RAPIDO
  • Albo Pretorio
  • Albo Pretorio (fino al 26.05.2022)
  • Cerca la tua pratica
  • Taglio Boschi
  • Bandi e Concorsi
  • Media Gallery
  • Modulistica

 

regione lombardia

Tu sei qui

Home › L'ISTITUZIONE › Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi

Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi

Scarica qui il regolamento completo relativo all'ordinamento degli uffici e dei servizi del Parco.

Allegati: 
PDF icon regolamento_sullordinamento_degli_uffici_e_dei_servizi.pdf
Educazione Ambientale Eventi PagoPa Amministrazione trasparente

Ente di diritto pubblico Parco Regionale della Valle del Lambro - Via Vittorio Veneto, 19 - 20844 Triuggio (MB) - P.IVA 02074260965 - Note Legali
Tel. 0362.970961 / Fax. 0362.997045 E-mail: info@parcovallelambro.it - Posta elettronica certificata: parcovallelambro@legalmail.it