AVVISO - Commissione per il Paesaggio del Parco Regionale della Valle del Lambro. Presentazione della candidatura da parte degli aspiranti alla nomina in sostituzione di un componente dimissionario.
Ai sensi degli articoli 4 e 7 del “Regolamento di istituzione e disciplina della Commissione per il paesaggio”, aggiornato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 45 del 02/12/2021, al fine di consentire la sostituzione del componente dimissionario della commissione stessa, si informano gli aspiranti alla nomina che possono trasmettere la propria candidatura, corredata di curriculum professionale, agli uffici dell’Ente Parco (Via Vittorio Veneto n. 19 – Triuggio – PEC parcovallelambro@legalmail.it) entro e non oltre il giorno 22 luglio 2022.
Si precisa che i candidati dovranno essere in possesso dei requisiti di cui all’allegato A della deliberazione di Giunta Regionale n. XI/4348 del 22/02/2021, con particolare riferimento a “2. Requisiti per i componenti della Commissione per il Paesaggio”.