
"IN MEZZO SCORRE IL LAMBRO"
IL FIUME COME SIMBOLO DI CONTINUITA' E RIGENERAZIONE AI TEMPI DEL COVID
L’Associazione BRIANZE e l’Associazione ALISEI, con la collaborazione del Parco Valle Lambro, presentano il progetto: “In mezzo scorre il Lambro”.
In particolare l’Associazione BRIANZE, si avvarrà della collaborazione attiva dei soci e collaboratori di ALISEI per realizzare i corsi e iseminari previsti nel progetto, compresa la parte relativa alla comunicazione degli eventi in programma.
Il progetto è realizzato contributo della Fondazione Monza Brianza, bando Cultura 2020.4.
Appuntamenti:
Un breve corso in quattro venerdì alle 20.45 presso il Mulino di Peregallo a Briosco:
- "I nonni dei Verdi". Con il relatore il bibliofilo Angelo Cecchetti e l'ospite Gianfranco Mattavelli, Presidente Parco Valle Lambro 1988-2002.
Venerdì 4 giugno - "Lambro è energia". Con i relatori Leopoldo Pozzi, Presidente GRAL Biassono, e Antonio Redaelli, disegnatore tecnico.
Venerdì 11 giugno - "Un Medico riformatore". Con il relatore Vittorio Sironi, neurochirurgo e storico della medicina. Presenta Giovanni Santambrogio, giornalista e direttore della collana "Le Brianze" (La Vita Felice Editore).
Venerdì 18 giugno - "Conoscere per preservare, preservare per conoscere". Con il relatore Zeno Celotto, ambientalista e ricercatore. Presenta Paolo Pirola dell'Associazione Culturale BRIANZE.
Venerdì 25 giugno
Partecipa alla diretta streaming su una di queste pagine Facebook:
ALISEI
IL MULINO DEL PUO'
Scarica a fondo pagina i volantini allegati!