parco valle lambro

Bimbi al Parco

Il Parco Valle Lambro propone quattro letture animate dedicate ai più piccoli (4-9 anni) con tema la natura e i suoi ambienti, seguite da originali laboratori manuali!

COME ADERIRE: Per il rispetto della normativa vigente in merito all'emergenza sanitaria e assicurare la conduzione delle uscite in tutta sicurezza, è richiesta l’ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ONLINE, da parte di ciascun nucleo familiare. Chi non si sarà iscritto e chi non avrà ricevuto conferma scritta di accettazione della propria iscrizione NON potrà partecipare all'uscita. NON si accettano prenotazioni per gruppi.
Per iscriversi occorre compilare il modulo Google Form riportato di seguito per ogni singola uscita. Ogni modulo di iscrizione sarà compilabile a partire dalla data di apertura iscrizioni, indicata per ciascuna uscita. Le iscrizioni vengono chiuse alle ore 12.00 del venerdì precedente ciascuna uscita o all'esaurimento delle disponibilità.
Nel Form verrà richiesto di specificare cognome e nome dei partecipanti per ciascun nucleo familiare, il numero di persone (bambini/adulti), il Comune di provenienza, un recapito telefonico e un indirizzo e-mail a cui confermare l'avvenuta iscrizione e inviare tutti i dettagli organizzativi.
Il venerdì precedente ciascuna uscita, agli iscritti verrà inviata una mail con conferma dell'uscita in base alle previsioni meteo, i dettagli logistici ed eventuali indicazioni organizzative.
COSA PORTARE: Si raccomanda di munirsi di due pezzi di cartone robusto, uno per sedersi e l'altro come base d'appoggio durante i laboratori. Portare inoltre un astuccio con colori, forbici e colla stick. 

COSTI: tutte le iniziative sono gratuite.

Scarica la locandina a fondo pagina!

 

CALENDARIO DELLE INIZIATIVE

SI RICORDA CHE LE INIZIATIVE SI SVOLGERANNO NEL RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI NAZIONALI E REGIONALI.
E' INDISPENSABILE L'ISCRIZIONE.
AGLI ISCRITTI VERRA' INVIATO IL PROTOCOLLO SICUREZZA.

 

Le letture si svolgono all'aperto: consigliamo un abbigliamento idoneo, anche per sedersi in mezzo al bosco o sul prato. 

In caso di maltempo, se possibile, la manifestazione si terrà in un luogo coperto: consultare le news sul sito web del Parco per l'eventuale conferma o annullamento dell'evento.

I bambini devono essere accompagnati da un adulto per tutta la durata dell'evento.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------

EVENTI PASSATI

Sabato 30 aprile, ore 15:30 - Oasi di Baggero, Merone
LA SAVANA NEL PARCO

Sabato 14 maggio, ore 18:00 - Porta di Villasanta, Parco di Monza
LE STORIE DELLA NOTTE

Sabato 17 settembre, ore 15:30 - Bosco del Chignolo, Triuggio
UN DRAGO NEL BOSCO

Sabato 1 ottobre, ore 15:30 - Oasi di Baggero, Merone
NEL FIUME E NELLO STAGNO